Posso richiedere un accredito giornaliero se voglio partecipare solo a un panel?
L'accredito TFI consente l'accesso al TorinoFilmLab Meeting Event?
L'accredito TFI consente l'accesso alle proiezioni del Torino Film Festival (TFF)?
L'accredito TFI consente l'accesso a tutto il programma di attività all'interno di TFI Torino Film Industry dal 21 al 27 novembre 2024?
Esiste un browser preferenziale con cui accedere alla piattaforma?
Ho già partecipato a edizioni passate di TFI registrandomi alla piattaforma: non riesco però né ad accedere né a fare il recupero password. Come mai?
Non ho ricevuto la mail di conferma: perché?
Non ho effettuato il pagamento entro 7 giorni dalla conferma dell’account e la tariffa è cambiata: cosa succede?
Necessito di una ricevuta di pagamento intestata alla mia società: come posso fare?
Sono accreditato e ho un progetto che voglio presentare agli incontri one-to-one: come posso fare?
È possibile utilizzare lo stesso accredito per persone diverse parte della stessa azienda?
Ho acquistato l’accredito con anticipo, ma ora non posso più partecipare a TFI Torino Film Industry. È possibile cambiare il nominativo sull’accredito?